06/12/2022

Makula Molfetta ancora capolista. E’ testa a testa con Taranto

Biancorosse al quarto successo di fila e a punteggio pieno
La Makula Molfetta si conferma e trova la quarta vittoria consecutiva in altrettanti turni di campionato.

E’ con questo verdetto che va chiudendosi il primo mese di impegni ufficiali per la società molfettese capace di imporsi con Altamura, Bitonto, Fasano e Sammichele e volando a 12 punti in classifica assieme al Taranto che, la scorsa stagione, si impose sulle biancorosse nei play off promozione.

Con il susseguirsi degli incontri cresce l’amalgama in casa Makula: oltre all’ennesima doppietta di Flora La Rossa, si gioisce anche per la prima rete stagionale di Costanza Lorusso.
E’ l’universale tranese l’ultima giocatrice a scrivere il proprio nome nell’elenco delle marcatrici assieme a Zaccagnino, Polacco, Bufi, de Bari, Brattoli e Giacò per un totale di 18 reti realizzate.
Spicca, poi, l’assenza di gol subiti contro il temibile New Cap grazie anche alla perfetta prestazione di Caterina Stasi tra i pali.

Prossimo impegno contro il Neapolis (Polignano): da squadra cuscinetto della scorsa stagione, il team è diventato vera sorpresa di questa annata e arriverà alla sfida con la Makula sulle ali dell’entusiasmo grazie alla bella vittoria contro il quotato Cerignola.

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer