20/06/2024

Makula Molfetta: al PalaFiorentini scontro al vertice con il Soccer Sava

Scarcelli: «Avversario ostico. Daremo tutto»
Il campionato di serie C di calcio a 5 femminile entra nel vivo quando si entra nella seconda parte del girone d’andata.

Ed è al PalaFiorentini che, domenica 25 novembre alle ore 16, andrà in scena il big match della nona giornata che vede contrapposte Makula Molfetta e Soccer Sava.
Uno scontro tra le prime della classe con le biancorosse al secondo posto con 19 punti e le salentine al quarto con 15 punti, tanti quanti il New Cap, e a una sola lunghezza dalla Nuova Arcadia Bisceglie, terza con 16 punti.

«Domenica ci attende un avversario ostico che sta facendo un buon campionato», spiega Maria Scarcelli
«Questa settimana abbiamo lavorato sodo per arrivare pronte e preparate: noi vogliamo restare ai vertici della classifica e non possiamo più permetterci di perdere punti per strada. Metteremo tutto il nostro impegno per possibile per portare a casa l’intera posta in palio», ha continuato il portiere della Makula Molfetta.

Makula che è reduce da una sconfitta, un pareggio e una vittoria nelle ultime tre uscite in campionato mentre il Sava si è imposto con Bitonto e Fasano ed è stato sconfitto dal New Cap.

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer