16/06/2024

Makula Molfetta a Foggia, testa al campionato per le biancorosse

Contro l’ultima forza del campionato, obbligatori i tre punti per le ragazze del calcio a 5
  A poco più di quarantotto ore dalla qualificazione ai quarti di finale di Coppa Puglia, la Makula Molfetta va in trasferta a Foggia contro l’Incedit.

Capitan Pantaleo e compagne sono chiamate a vincere e a prendere i tre punti contro il fanalino di coda ma la partita è tutto tranne che da sottovalutare.
La Makula, infatti, è reduce da una sconfitta e un pareggio nelle ultime due uscite in campionato contro Melpignano e Bisceglie che hanno rallentato la corsa in testa alla classifica dopo le cinque vittorie consecutive nelle prime altrettante partite di campionato.
Il Foggia, invece, realtà nuova nel calcio a 5 femminile FGIC conta sulla freschezza delle sue giovani leve ferme però a 0 punti.

«E’ la partita che serve dopo il risultato in Coppa perchè dobbiamo dimostrare di aver fatto il salto di mentalità che serve», spiega Nico Spadavecchia, preparatore dei portieri Makula.
«E’ un match che siamo obbligati a vincere: dobbiamo approcciarlo nel migliore dei modi, senza sottovalutare l’avversario e riprendere il nostro percorso in campionato», conclude.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer