Ludovica Mantovani rieletta Presidente della Divisione Calcio Femminile


(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Si è tenuto alcuni giorni fa il Consiglio Direttivo della Divisione che ha visto Ludovica Mantovani, figlia dello storico patron della Sampdoria, rieletta presidente del Consiglio Direttivo della Divisione Calcio femminile.
“Ringrazio il Consiglio Federale per la fiducia, lo staff della Divisione per la sua grande dedizione, i consiglieri Ilaria Pasqui, Katia Serra e Alessandra Signorile che hanno fatto parte del primo Consiglio Direttivo, i componenti che sono stati riconfermati insieme ai nuovi membri che mi hanno votata oggi pomeriggio – ha dichiarato Ludovica Mantovani, come riporta il sito FIGC – E’ sempre un’emozione essere eletta, ancor più l’essere riconfermata in un ruolo di tale responsabilità. L’auspicio per il futuro è di continuare tutti assieme nel percorso di crescita del nostro movimento”.
Mantovani è stata nominata dia membri del nuovo Consiglio Direttivo della Divisione, che oltre ai cinque rappresentati, eletti lo scorso 13 aprile (Ludovica Mantovani, Moris Gasparri, Stefano Braghin, Grazia Trentin e Marta Carissimi), ha visto l’ingresso di quatto nuovo consiglieri scelti dalle società. Si tratta di Carlo Stigliano, Alessandro Terzi e Marco Zwingauer in rappresentanza della Serie A, Samuel Gasperoni per la Serie B.
Fonte foto: Paolo Bruno/Getty Images