14/06/2024

L’Orvieto impegnato nella semifinale di ritorno di Coppa Italia in casa del Clt

ORVIETO – Le festività, non leniscono la voglia e gli impegni che l’Orvieto FC sta e deve affrontare. Giovedì, sarà il giorno della verità per il futsal femminile di mister Egisto Seghetta, che sarà impegnato nella semifinale di ritorno di Coppa Italia in casa del Clt, si parte dal 3-2 di Orvieto…

“Arriviamo a questo match – commenta mister Egisto Seghetta – con un mese di dicembre in cui siamo scesi in campo, in competizioni ufficiali, appena due volte, quindi l’incognita di aver perso il ritmo gara c’è, ma le ragazze si sono sempre impegnate con costanza durante gli allenamenti, anche in questi giorni di festa, proprio per cercare di non lasciare nulla al caso. Le numerose presenze e la voglia di fare ci lasciano ben sperare per questa gara, in cui saranno tutte a disposizione, eccenzion fatta per il capitano Alice Cochi, che nonostante l’infortunio non è mancata a nessuna gara, né a nessun allenamento”.

Un gruppo coeso, e che in questi anni è cresciuto molto…

“Assolutamente, le ragazze hanno sempre lavorato con costanza, e riuscire a raggiungere l’eventuale finale sarebbe un bel traguardo per loro, e un sigillo per la società. Ovvio è che le avversarie del Clt non sono da sottovalutare, hanno un allenatore competente e sono un gruppo composto da ragazze che da tanto tempo giocano insieme, tutte le precedenti gare di questa stagione le abbiamo vinte sempre sul filo del rasoio, quindi occorrerà attenzione e concentrazione sin dall’inizio”.

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer