28/03/2024

L’ITALCAVE ATTENDE IL REAL GRISIGNANO IN CAMPIONATO. SORTEGGI COPPA DIVISIONE GIOVEDI’ 13 A PALAZZO DI CITTA’ A TARANTO

Concentrazione massima sul campionato: l’Italcave Real Statte ha preparato la gara contro il Real Grisignano con la consapevolezza di non dover lasciar nulla di intentato in queste due partite che separano dai match di Coppa Divisione. Le ioniche, infatti, hanno ben preciso il calendario di avvicinamento alla kermesse di fine mese. Lavorare sul campo partita per partita, senza guardare a medio termine. Il trainer delle rossoblù, Tony Marzella, in vista della gara di domenica alle ore 15.30 al PalaCurtivecchi di Montemesola, ha osservato un gruppo “sicuramente contento di poter disputare a casa la prima competizione che assegna un titolo in questa stagione. Ma quel che più mi ha sorpreso, in positivo, è l’attenzione massima che le ragazze hanno dimostrato nel corso degli allenamenti. Grisignano e successivamente Florentia sono due squadre che per i rispettivi obiettivi non stanno lasciando nulla al caso. Le vicentine stanno provando a lasciarsi dietro le squadre che lottano per retrocedere e potrebbero vivere un girone di ritorno molto interessante. Un team, quindi, ostico che giocherà il match a viso aperto. Dal canto nostro dobbiamo giocare come sappiamo. Le ragazze stanno bene, Dalla Villa e Belam lavorano per recuperare al meglio senza affrettare i tempi: ho sempre ribadito come il concetto di gruppo sia importante per superare tutte quelle difficoltà che sono fisiologiche in una stagione”.

 

GIOVEDI’ CONFERENZA STAMPA E SORTEGGI COPPA DIVISIONE Si terrà giovedì 13 febbraio alle ore 11 a Palazzo di Città a Taranto presso il Salone degli Specchi la conferenza di presentazione della Coppa della Divisione di calcio a 5 femminile che si terrà al PalaFiom di Taranto i giorni 22 e 23 di febbraio. Nel corso dell’incontro con la stampa si procederà anche ai sorteggi per le semifinali della kermesse.

 

Francesco Friuli (Responsabile Comunicazione Italcave Real Statte)
A. Caramia – A. M. Crescenzi

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer