27/06/2022

Top Milan

1- Bergamaschi 

Protagonista assoluta del match: sblocca la partita a 5 minuti dall’inizio e sigla una doppietta con un altro gol sempre nel primo tempo. Nel secondo tempo, pur cambiando posizione, rimane una delle più propositive della squadra con i suoi spunti e la sua corsa. 

Voto: 7,5

2- Piemonte 

Anche lei artefice di una doppietta con uno dei suoi soliti gol di testa in cui  sfrutta i cm e la forza dominando le avversarie e una splendida rete di precisione dalla distanza.

Voto: 7

3- Tucceri Cimini

Autrice di due splendidi assist per il primo gol di Piemonte e la rete di Adami. La sua velocità sulla fascia la rende inarrestabile per le avversarie per tutto il primo tempo.

Voto: 6,5

Top Pomigliano

1- Moraca

il suo ingresso in campo nella seconda frazione di gioco da coraggio alla squadra rendendola più propositiva in attacco grazie alla sua tecnica e alle sue giocate. Riesce a trovare una splendida rete dalla distanza con un tiro a giro di precisione dove Giuliani non può nulla.

Voto: 7,5

2- Dellaperuta

Autrice della prima rete del Pomigliano in cui sfrutta bene lo spazio e lo splendido assist di Ferrario. Primo tempo di grande sacrificio e corsa per la numero 11 che nel secondo tempo, complice anche la stanchezza, non riesce a mantenere lo stesso livello della prima frazione di gara.

Voto: 7

3- Ippolito

Protagonista del primo tempo con ottime giocate. Il gol di Moraca nasce da un grande recupero palla dell’argentina sulla trequarti.

Voto: 6,5

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer