Le Top di Milan-Pomigliano


Top Milan
1- Bergamaschi
Protagonista assoluta del match: sblocca la partita a 5 minuti dall’inizio e sigla una doppietta con un altro gol sempre nel primo tempo. Nel secondo tempo, pur cambiando posizione, rimane una delle più propositive della squadra con i suoi spunti e la sua corsa.
Voto: 7,5
2- Piemonte
Anche lei artefice di una doppietta con uno dei suoi soliti gol di testa in cui sfrutta i cm e la forza dominando le avversarie e una splendida rete di precisione dalla distanza.
Voto: 7
3- Tucceri Cimini
Autrice di due splendidi assist per il primo gol di Piemonte e la rete di Adami. La sua velocità sulla fascia la rende inarrestabile per le avversarie per tutto il primo tempo.
Voto: 6,5
Top Pomigliano
1- Moraca
il suo ingresso in campo nella seconda frazione di gioco da coraggio alla squadra rendendola più propositiva in attacco grazie alla sua tecnica e alle sue giocate. Riesce a trovare una splendida rete dalla distanza con un tiro a giro di precisione dove Giuliani non può nulla.
Voto: 7,5
2- Dellaperuta
Autrice della prima rete del Pomigliano in cui sfrutta bene lo spazio e lo splendido assist di Ferrario. Primo tempo di grande sacrificio e corsa per la numero 11 che nel secondo tempo, complice anche la stanchezza, non riesce a mantenere lo stesso livello della prima frazione di gara.
Voto: 7
3- Ippolito
Protagonista del primo tempo con ottime giocate. Il gol di Moraca nasce da un grande recupero palla dell’argentina sulla trequarti.
Voto: 6,5