26/01/2023

La Vis Civitanova si rinforza con Ana Belen Suarez

La Vis Civitanova puntella l’organico con un nuovo innesto. Agli ordini di mister Renzo Morreale arriva la giovane e promettente trequartista spagnola Ana Belen Suarez. Classe 2000, la giocatrice è cresciuta calcisticamente in Uruguay, dove ha militato in serie A con il club Nautico. Per lei si tratta della prima esperienza in Europa ed ha deciso di accettare l’offerta della Vis Civitanova per iniziare questa nuova avventura nel vecchio continente. 

 “Andare a giocare a calcio all’estero è sempre stato qualcosa che avrei voluto fare – commenta Belen – Poter dedicare più tempo al gioco ed all’allenamento, ad un livello più alto, mi ha spinto anche a decidere di andare alla Vis Civitanova. È un’opportunità per crescere e fare esperienza praticando lo sport che amo e mi fa divertire. Non vedo l’ora di allenarmi con la squadra. Personalmente, non vedo l’ora di imparare molto. Spero di poter aiutare il club dove ha bisogno di me e di fare del mio meglio. Per quanto riguarda la squadra, spero di adattarmi quanto prima al campionato italiano. Siamo una squadra forte e lotteremo insieme per raggiungere i nostri obiettivi”.

Si ringrazia per la buona riuscita dell’operazione l’agenzia Sportmanager Group nella figura di Alessandro Carotti.

Matteo Valeri

Ufficio Stampa Vis Civitanova

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer