SHARE

Si muove il mercato in entrata per la Vis Civitanova. Dopo alcune conferme ecco il primo colpo di mercato messo a segno dalla dirigenza rossoblu. Infatti in attacco arriva Jessica Spinelli, laterale offensivo classe 2000, pronta a dare il suo apporto in termini realizzativi.

Dopo l’esperienza giovanile nel Milan Ladies, dove mette a segno 21 gol, la giovane giocatrice passa alla Riozzese dove milita anche in serie B. Nell’ultima stagione si è divisa tra il Sedriano e la Pro Sesto, in serie C, dove ha contribuito alla causa bianco celeste per la vittoria finale del campionato.

“Mi è sempre piaciuta l’idea di fare questo tipo di esperienza e penso che sia la cosa migliore per me in questo momento – commenta Jessica – Sono in cerca di nuovi stimoli e nuove motivazioni. Nonostante sia una società nata da poco, ne ho sentito parlare molto bene e non ho avuto dubbi sull’accettare o meno. Ci vorrà del tempo per abituarsi al nuovo stile di vita, ma sono molto contenta e non vedo l’ora di cominciare”.

Matteo Valeri

Ufficio Stampa Vis Civitanova