SHARE

La Sportland Milano si è aggiudicata il triangolare disputato in provincia di Verona al palazzetto di Santo Stefano di Zimella, organizzato dalla società Pozzo.

Hanno preso parte alla trasferta i portieri Magagnini e Malgrati e le giocatrici di movimento Pozzi, Salmeri, Cardoso, Marchesi, Giordi, Seveso, Civello, Tortorelli e Crespi.

Nella prima sfida il Sanve Mille sconfiggeva 3-2  il Pozzo.

Poi scendevano in campo le ragazze di mister Stefano Cocchini, che con un’ottima prestazione collettiva stravincevano 5-0 con il Pozzo, grazie alle doppietta di Giordi e i centri di Seveso, Civello e Crespi.

Nell’ultima sfida la Sportland pativa un po’ di stanchezza e pareggiava senza reti contro il Sanve Mille e si aggiudicava il triangolare grazie alla migliore differenza reti.

Domenica 23 altro test importante per le milanesi prima dell’avvio ufficiale della stagione, il Torneo Città di Druento, quadrangolare che vedrà protagoniste anche le padrone di casa dell’Olympic di serie C regionale e le altre due torinesi del Duomo Chieri e Top Five, avversarie della Sportland in coppa Italia e nel girone A di campionato.

(Rinaldo Badini, ufficio stampa Sportland femminile)