26/11/2022

La Sportland Milano debutta in coppa Italia contro il Duomo Chieri

Domenica 30 settembre la Sportland Milano femminile farà il battesimo nella serie A2, con la prima sfida di coppa Italia al palazzetto Seven Infinity di Gorgonzola (ore 17) contro le piemontesi del Duomo Chieri.

Sei soddisfatto di come si sono allenate le ragazze in questo mese di settembre?

“La preparazione è stata positiva- afferma l’allenatore della Sportland Stefano Cocchini – anche grazie all’aiuto del nuovo preparatore atletico Paolo Scarcella messo a disposizione dalla società. E’ ovvio che il tempo non è mai abbastanza per preparare l’avvio di una stagione, ma abbiamo fatto il massimo per farci trovare pronti ai primi impegni ufficiali.”

Dove dovete ancora migliorare?

“I test disputati di preparazione hanno dimostrato che dobbiamo ancora crescere molto da tutti i punti di vista, ma credo che l’esperienza di partita in partita ci farà fare dei passi in avanti.”

Che avversario è il Duomo Chieri?

“Abbiamo avuto modo di osservarlo direttamente domenica scorsa al torneo di Druento e mi ha fatto un’ottima impressione. Per questo si preannuncia una gara difficile contro una squadra organizzata e dalle buone individualità. Credo che sarà un match intenso ed equilibrato, ma noi siamo pronte a dare battaglia e a dire la nostra.”

(Rinaldo Badini, ufficio stampa Sportland femminile)

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer