13/04/2024

La società C.F. Florentia comunica ufficialmente che non sarà Mister Ilic Lelli a guidare la squadra rossobianca nella prossima stagione sportiva

La società C.F. Florentia comunica ufficialmente che non sarà Mister Ilic Lelli a guidare la squadra rossobianca nella prossima stagione sportiva.

Tutta la società ringrazia Ilic Lelli per l’impegno e la professionalità dimostrate in questa stagione alla guida della prima squadra.

 

Mister Ilic Lelli, arrivato alla Florentia nel luglio 2017, con la sua grinta e un’ottima gestione tecnico tattica ha pienamente raggiunto gli obiettivi posti a inizio stagione e ripagato la fiducia della dirigenza che lo aveva scelto nella scorsa estate alla sua prima esperienza nel campo del femminile.

La Florentia, guidata proprio da Mister Lelli, ha ottenuto nella stagione 2017/18 una storica promozione in Serie A, come unica squadra imbattuta tra Serie A e Serie B.

 

“Ringrazio a nome di tutta la società Mister Ilic Lelli: oggi saluto un grande allenatore, ma sono consapevole di aver trovato in lui una bella persona alla quale auguro il meglio!” commenta il Presidente Tommaso Becagli.

 

“Prendo atto della decisione della società” commenta Mister Lelli “Penso di aver dimostrato in questa stagione tutto il mio valore e di aver raggiunto assieme a tutto lo staff e alle giocatrici gli obiettivi prefissati a inizio stagione. Mi dispiace lasciare questa società, ma faccio un in bocca al lupo a tutti per il futuro!”

 

Augurando il meglio per il futuro sia umano che professionale a Ilic Lelli, la società comunicherà nei prossimi giorni il nome dell’allenatore che guiderà la Florentia in Serie A nella stagione sportiva 2018/19.

 

 

 

 

 

 

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer