La Sicula Leonzio Women di scena, domani, in casa del Pescara
Archiviato il largo successo sul Catanzaro la Sicula Leonzio Women si appresta a tornare in campo. Le bianconere saranno impegnate, domani, sul campo del Pescara Calcio Femminile, in una sfida importante per la definizione degli equilibri nella parte alta della classifica del Girone D.
Ndiongue e compagne si troveranno di fronte una formazione reduce da un periodo di risultati altalenanti ed ansiosa di tornare al successo. Le leontine, dal canto loro, vogliono allungare al striscia di risultati utili, confermando anche il trend estremamente positivo lontano dalle mura amiche.
Per la sfida in terra abruzzese mister Peppe Scuto ritrova Martina Salvoldi, out nella scorsa giornata. Venti le convocate:
PORTIERI: Aleo, Orlando
DIFENSORI: Pietrini, Signorelli, Di Stefano, Ma. Russo, Salvoldi, Conticello
CENTROCAMPISTI: Di Mauro, Migneco, Agati, Martella, Militello, Miraglia, Saraò, Finocchiaro
ATTACCANTI: Vitale, Ndiongue, Pennisi, Mo. Russo.
Arbitro della sfida: Vai di Jesi (AN). Calcio d’inizio alle ore 14:30.
Dario Giuffrida