27/01/2023

La Sicula Leonzio Women cerca il riscatto tra le mura amiche contro il Real Bellante

Tornerà in campo domani la Sicula Leonzio Women per la tredicesima giornata di campionato.

Le bianconere, che attualmente viaggiano al quarto posto della classifica del Girone D di Serie C, ospiteranno tra le mura amiche del “San Gaetano” di Belpasso il Real Bellante nella sfida valida per l’ultima giornata del girone d’andata. Le leonesse hanno sete di rivincita dopo il pesante k.o. rimediato in casa del Pomigliano capolista nello scorso turno.

 

Stato d’animo rispecchiato dalle parole della centrocampista leontina Diana Finocchiaro, che inquadra così il del momento della squadra, presentando la sfida con la formazione abruzzese: “Il risultato con Pomigliano non è certo stato positivo. Sette gol subiti sono tanti. Abbiamo giocato contro una squadra costruita per vincere, aggressiva, che non ha mollato mai. Hanno avuto anche l’annullamento di tre reti quindi il conto poteva essere anche più salato. Ci siamo confrontate in settimana sia tra noi nello spogliatoio sia col mister che con la dirigenza. Abbiamo cercato di capire quali siano stati i punti deboli da migliorare per non ripetere gli errori. Dopo questa sconfitta ci aspettiamo un immediato riscatto contro il Real Bellante.  Verranno qui per fare la loro partita, non dobbiamo sottovalutarle. Metteremo tanta testa e tanta voglia nel confronto. Personalmente sto recuperando la condizione perché le tre giornate di squalifica e l’incidente che ho avuto in autunno mi hanno penalizzato. Sono contenta soprattutto della prestazione fatta a Lentini, che considerò il punto di partenza per quelle successive e spero che contro il Real Bellante la mia prova possa essere simile o superiore a quella”.

 

Venti le convocate da mister Giuseppe Scuto per la sfida di domani, recuperata Beatrice Vitale, ancora assente Martina Salvoldi:

 

PORTIERI: Aleo, Orlando

DIFENSORI: Conticello, Fazio, Signorelli, Pietrini, Di Stefano, Ma. Russo

CENTROCAMPISTI:  Migneco, Agati, Di Mauro, Finocchiaro, Saraò, Militello, Cinnirella, Martella, Miraglia

ATTACCANTI: Vitale, Ndiongue, Pennisi, Mo. Russo.

 

Arbitro della sfida sarà Balducci di Empoli. Calcio d’inizio alle ore 11:30.

 

Ufficio stampa Sicula Leonzio

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer