25/06/2024

La settimana di Napoli Femminile-Juventus sarà piena di sorprese per i tifosi azzurri e ricca di emozioni per le calciatrici. Paolo Fontanarosa, club manager del club azzurro, nonché socio storico e sponsor del Napoli Femminile, è oggi l’uomo della società più vicino alle vicende del campo. 

“Stiamo cercando di trasferire alle ragazze tutta la nostra passione per questi colori – spiega Fontanarosa – ed a maggior ragione lo faremo in questi giorni visto che ci aspetta una partita che a Napoli ha sempre un valore particolare”. 

Il Napoli Femminile è reduce da tre risultati utili consecutivi, che certificano il buon momento di forma delle azzurre: “Le calciatrici stanno dimostrando grande attaccamento ai nostri colori – continua Fontanarosa -, sono coinvolte e motivate ma soprattutto serene. Da quando ci siamo parlati a Natale qualcosa è cambiato, adesso si sentono protette e sicure. Noi cerchiamo di risolvere tutte le problematiche esterne al campo e loro con tenacia e perseveranza stanno ripagando i sacrifici del club. Da quando si è insediato il nuovo staff dirigenziale e tecnico, con Marco Zwingauer e la coppia Domenichetti-Castorina, c’è stata una vera e propria svolta; la lotta salvezza si è improvvisamente accesa e quindi anche la partita con la Juve va considerata una opportunità”. A Paolo Fontanarosa ed alla società il compito di trasferire alle ragazze l’importanza del match: “Non c’è la rivalità del maschile, ma a Napoli la sfida con la Juve è speciale. Ci saranno tanti appassionati allo stadio e sarà una bella giornata di sport, una occasione per supportare le nostre ragazze contro una formazione di altissimo livello che annovera tra le sue fila tante campionesse della Nazionale”.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer