SHARE
La Res Women si prepara per l’iscrizione al campionato di Serie C 2019-20, traguardo che segna il ritorno nei campionati nazionali per il team romano.
In attesa di conoscere i termini di iscrizione, i costi e la documentazione da presentare presso gli uffici della LND, in casa Res è attiva anche la fase relativa al calciomercato: nomi illustri si preparano a vestire (e “rivestire”) la maglia giallorossa, perché l’obiettivo societario è quello di puntare subito alla promozione in Serie B.
La base di partenza sarà formata dal gruppo che nella stagione appena finita ha conquistato la promozione in serie C e la Coppa Lazio: confermatissimo il tecnico Stefano Fiorucci, che guiderà le capitoline anche nella prossima stagione.
“Ringrazio la società per la fiducia che mi dimostra ogni giorno – ha dichiarato il tecnico romano – Continuerò a dare il massimo per esser degno di questo importante incarico. I nostri dirigenti si stanno muovendo sul mercato e sono certo che allestiremo una squadra in grado di posizionarsi nelle zone alte della classifica e di lottare per la promozione in B. Appena conosceremo le date di inizio stagione decideremo l’inizio del ritiro pre campionato. Ad oggi è ancora prematuro stabilire con certezza la data di inizio. Di sicuro ci faremo trovare pronti e preparati. “