27/01/2023

LA PUROBIO OSPITA IL CITTÀ DI FALCONARA

Sevilla: Giocheremo per far restare i tre punti in casa nostra

 

La puroBIO Noci torna a giocare sul parquet amico del “Pala Fiore” per la terza giornata di campionato. Domenica, alle ore 16.00, le biancoverdi affronteranno il Città di Falconara in una partita che si preannuncia tutt’altro che facile. Dopo l’ottimo pareggio con la Kick Off, le nocesi proveranno a mettere in difficoltà la compagine marchigiana. Le azzurre ospiti, invece, si presenteranno con il morale alto vista la vittoria con il Cagliari dell’ultima giornata.

 

Alla vigilia Rocio Sevilla Rodrigo, che nello scorso anno ha vestito la maglia del Falconara, commenta così il prossimo impegno casalingo: “Domenica sarà una partita molto difficile proprio come la trasferta di Milano. La Kick Off è l’attuale vincitrice della Supercoppa e la gara con loro è stata molto dura fisicamente. Hanno imposto un ritmo alto e noi ci siamo difese bene. Questo vuol dire che la preparazione fatta in settimana ha dato i suoi risultati. Domenica ci aspetta un’altra partita difficile con una squadra che ha grandi giocatrici e che, in questa stagione, si è rafforzata. Noi giocheremo per far restare i tre punti in casa nostra, senza abbassare l’intensità del gioco e dando il massimo”. Su quella che sarà per lei la gara di domenica, Sevilla aggiunge: “Per me, in particolare, sarà una gara molto speciale ed emozionante perché sono stata bene a Falconara e sarò sempre grata a tutta la squadra e allo staff tecnico per questo. Al Falconara auguro il meglio in questa stagione, ma domenica penserò solo a vincere la partita e per far ciò ci servirà il sostegno di tutto il pubblico nocese. Nel frattempo, in settimana continueremo a lavorare seguendo le indicazioni del mister perché abbiamo ancora molto da migliorare sia sul piano offensivo che difensivo.

 

          

Ufficio stampa puroBIO Noci

         Pasquale Miccolis

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer