07/02/2023

La puroBIO Noci si rituffa nel campionato

Domenica trasferta in casa della Kikc Off C5 Femminile

 

Nella seconda giornata di campionato di calcio a 5 femminile, la puroBIO Noci affronterà la Kick Off. Match ostico e insidioso per la compagine nocese che sarà ospite di una delle squadre più esperte e vincenti della serie A. Il capitano biancoverde Pia Gomez parla così del prossimo impegno: Noi siamo una neo promossa, il Kick Off è una delle squadre più forti del campionato ed ha appena vinto la Supercoppa Italiana, oltre ad essere la detentrice della Coppa Italia. Sarà certamente una partita durissima, ma daremo il massimo e continueremo il nostro percorso di crescita. 

La Kick Off viene dalla vittoria della Coppa Italia e della Supercoppa nella finale giocata contro la Futsal Salinis. Le biancoverdi, invece, proveranno a disputare una prestazione migliore del pareggio con il Pelletterie Calcio a 5 che Gomez commenta così: Il pareggio all’esordio ci ha lasciato l’amaro in bocca. Dovevamo chiudere la partita e non siamo riuscite a farlo. Impareremo dai nostri errori e andremo avanti, il campionato è lungo e sono sicura che avremo modo di riscattarci. Le puroBIO Noci si presenta a Milano senza troppe pretese, solo con la voglia di fare una buona gara contro la squadra della calcettista della nazionale italiana Arianna Pomposelli.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer