07/02/2023

LA PUROBIO NOCI IMPEGNATA CONTRO IL FUTSAL FLORENTIA

Julia Dupuy: Dobbiamo migliorare per risalire dalla zona play out

 

Un’altra difficile trasferta attende la puroBIO Noci che domenica sarà impegnata sul campo del Futsal Florentia. La squadra toscana è avanti ben quattro lunghezze dal Noci e tenterà di tenere in casa punti utili per l’obiettivo salvezza. Il cammino della squadra nocese, alla sua prima stagione nella serie A di futsal femminile, si fa sempre più duro e in salita.

Julia Dupuy, neo acquisto biancoverde, fa un’analisi su queste prime giornate ed è abbastanza chiara che c’è bisogno di lavorare ancora tanto: “Facciamo errori che in serie A si pagano a caro prezzo. Dal canto nostro abbiamo tanta voglia di migliorare, ma abbiamo capito che non basta solo spirito di sacrificio”. La puroBIO Noci dopo aver lasciato l’intero bottino al Real Grisignano, oramai ex fanalino di coda del girone, si prepara agli ultimi impegni del girone di andata con le big della serie A. “Tutte le partite sono difficili e noi affrontiamo tutte le squadre con la stessa responsabilità – continua Dupuy – Questo è un campionato lungo e difficile e ci sono tanti aspetti che dobbiamo migliorare, soprattutto in difesa, per risalire dalla zona play out e far felici i nostri tifosi che meritano tanto.”

La numero 77, di origini argentine, è contenta di indossare in questa stagione la casacca biancoverde: “Sono felice di essere in questa squadra. Le ragazze sono tutte molto disponibili e non c’è spazio per l’egoismo. Stiamo attraversando un momento difficile, ma sono convinta che possiamo risollevarci con impegno, sacrificio e con l’aiuto del mister”.

Dupuy ha ben chiaro che per raggiungere l’obiettivo salvezza la puroBIO Noci non dovrà mollare e dovrà lavorare duramente.

Ufficio stampa puroBIO Noci

Pasquale Miccolis

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer