31/01/2023

La Nox Molfetta riposa ma tiene il quarto posto in classifica

Domenica big match al PalaFiorentini contro il Capo di Leuca
Con il turno di riposo osservato, come da calendario, domenica 10 novembre la Nox Molfetta ha potuto guardare le altre compagini del campionato scendere in campo.

Le biancorosse del presidente Luciano Savi restano in quarta posizione con l’Altamura (che ha già osservato il turno di riposo) a 15 punti.
In terza posizione con 18 punti c’è il Capo di Leuca: Serena Sergi e compagne saranno le avversarie della Nox Molfetta domenica 17 novembre al PalaFiorentini per una gara che al nono turno del torneo promette di essere quella di cartello e mette in palio punti preziosissimi.
In seconda posizione, invece, c’è il New Cap a 21 punti che insegue la capolista Bitonto a 24, capolista che proprio domenica si fermerà come previsto.

Dietro la Nox Molfetta, invece, è bagarre. Il Leverano conta 14 punti, inseguito a 12 da Bisceglie e San Severo, prossime avversarie di Coppa Puglia della Nox Molfetta.

Ufficio stampa Nox Femminile Molfetta

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer