29/05/2024

La Makula Molfetta al Torneo delle Regioni: con la Puglia convocata Costanza Lorusso

Mister Camporeale: «Giocatrice di categoria superiore che merita questa ribalta»
C’è anche un pezzo della Makula Molfetta nella rappresentativa pugliese in partenza per il Torneo delle Regioni 2019, la maggiore e più importante competizione sportiva dilettantistica d’Italia: infatti, tra le convocate c’è anche Costanza Lorusso, perno della squadra biancorossa.

La giocatrice, classe 1994, universale, è ormai da anni stabilmente nella rosa di Mister Graziano de Filippis che l’ha rivoluta anche per questa edizione del Torneo delle Regioni, la numero 58. Nella scorsa stagione i risultati non furono quelli che ci si aspettava ma per l’ennesima volta la Puglia è tra le favorite ai nastri di partenza e Lorusso avrà un ruolo di primo piano in campo.

La convocazione arriva, in fondo, a conclusione di una stagione che ha visto sia Lorusso sia la Makula Molfetta ancora tra le migliori giocatrici e società di calcio a 5 femminile in Puglia.
«E’ una convocazione meritatissima per quello che Costanza ha fatto vedere in campo sia a livello tecnico sia a livello tattico ma anche a livello comportamentale e di presenza nello spogliatoio», commenta Mister Nico Camporeale, allenatore della Lorusso sulla panchina della Makula Molfetta.

«Nonostante la giovane età, è una giocatrice ormai di esperienza, di categoria superiore e che può essere tranquillamente su un palcoscenico così importante. Per noi a Molfetta è imprescindibile e in questa ultima stagione è cresciuta ancora di più. Siamo sicuri che sarà determinante anche per tentare di vincere e riportare il titolo in Puglia», conclude l’allenatore.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer