06/12/2022

La capolista Ludos Palermo torna in campo per l’ultima giornata del campionato di serie C di calcio femminile

Dopo la splendida kermesse svoltasi a Villa Niscemi sabato scorso, con cui hanno preso il via i festeggiamenti per il trentennale societario, la capolista Ludos torna in campo per l’ultima giornata del campionato di serie C di calcio femminile. Infatti domenica alle ore 16,00 – al campo “Peppino Impastato” di Partanna – la squadra palermitana affronterà l’Eleonora Folgore col chiaro obiettivo di fare l’en plein di vittorie e chiudere il torneo a punteggio pieno. A dirigere il match è stato designato il Sig. Milana della sezione di Trapani. All’andata la Ludos vinse con uno scarto così netto da aggiornare il suo record di vittoria casalinga più ampia.

L’esterno Roberta Riccobono, che nel precedente turno di campionato contro il Licata ha realizzato la sua prima rete stagionale, è carica e ci tiene a chiudere in bellezza la stagione agonistica: “In settimana ci siamo allenate bene e abbiamo preparato la partita sempre con la stessa attenzione. Infatti, nonostante la promozione sia stata conquistata già lo scorso 25 febbraio, ci teniamo a concludere il campionato a punteggio pieno.”

Volendo proiettarsi alla prossima stagione, dove e come può migliorare questo gruppo ?

“Quest’anno siamo cresciute singolarmente e dobbiamo rimanere unite per proseguire a migliorare anche come gruppo. Oltre alla tecnica e alla tattica ritengo che sia molto importante anche il fattore mentale e proprio su questo aspetto ci stiamo lavorando parecchio. Comunque siamo sulla buona strada e dobbiamo continuare su questo trend di crescita. Finito il campionato proseguiremo ad allenarci perché ci sono gli impegni calcistici legati ai festeggiamenti per il trentennale della società. Inoltre tutte noi abbiamo già la testa alla prossima annata perché vogliamo fare bene pure nella categoria superiore: ciò rappresenta un grosso stimolo per spingerci ad affinare le nostre qualità individuali e di squadra”.

 

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer