26/05/2024

Kick Off, poker di Sofia Vieira: 8 in pagella sull’isola

La Kick Off trova il tesoro sull’isola battendo 8-2 il Futsal Femminile Cagliari. Poker personale per Vieira, vera ispiratrice del blitz del PalaDante di Sestu, in gol anche Belli, Nona e il portiere Dibiase, oltre all’autorete di Marchese che si fa perdonare con il bis rossoblu dopo il gol di Machado.

LA CRONACA – Partenza-turbo della Kick Off che dopo 33” è già in vantaggio con Vieira, ma altrettanto immediata è la risposta del Cagliari con Machado al 3’. Il pari non scoraggia le all blacks che continuano a spingere e mettono di nuovo la testa avanti con altri due sigilli della lusitana e il gol di Belli che fa sì che il primo tempo si chiuda sul parziale di 1-4.

L’intervallo non frena l’abbrivio delle all blacks che prima beneficiano della sfortunata autorete di Marchese e poi aumentano il bottino con una Vieira formato gigante (poker), aiutata da Nona al 7’ e da Dibiase, che dalla propria porta – come già successo in passato – batte la collega Mascia: 1-8 a metà della ripresa. Un divario troppo grande da colmare per la squadra di casa: il bis di Marchese rende meno amara la pillola, ma la Kick Off passa senza alcun problema al PalaDante e conferma il primato. Domani giornata da spettatrici, a +6 rispetto alla seconda in classifica.

FUTSAL CAGLIARI-KICK OFF 2-8 (1-4 p.t.)
FUTSAL CAGLIARI: Mascia, Vargiu, Gasparini, Marchese, Gabriela, Congiu A., Corrias, Marrocco, Marranghello, Mendes, Cuccu, Atzori. All. Ramos
KICK OFF: Dibiase, Vanin, Atz, Vieira, Nona, Guti, Pesenti, Perruzza, Plevano, Sangiovanni, Belli, Brugnoni. All. Russo MARCATRICI: 0’33” p.t. Vieira (K), 2’15” Gabriela (C), 11’02” Vieira (K), 16’56” Vieira (K), 18’13” Belli (K), 5’42” s.t. aut. Marchese (K), 6’30” Vieira (K), 6’44” Nona (K), 10’26” Dibiase (K), 13’20” Marchese (C)
AMMONITE: Nona (K)
ARBITRI: Gian Paolo Orrù (Oristano), Alessandro Accomando (Olbia) CRONO: Fabio Loni (Cagliari)

Ufficio Stampa

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer