29/05/2024

Kick Off, nuovo preparatore dei portieri: è Pedro Luis Meroño López

Primo tassello anche nello staff tecnico per una Kick Off che si presenterà ancora più motivata ai nastri di partenza della nuova stagione. Il club accoglie Pedro Luis Meroño López, preparatore dei portieri proveniente dalla Spagna che negli ultimi tre anni è stato legato al club neo-campione dell’European Women Futsal Tournament, il Jimbee Roldan.

All’inizio della sua carriera si dedica prevalentemente al calcio, per poi specializzarsi a tempo pieno nel futsal. Tra le sue precedenti esperienze lavorative anche un biennio all’UCAM ElPozo Murcia a cavallo della promozione in prima Divisione e un ruolo da coordinatore-allenatore in diverse scuole portieri, tra cui la Escuela Ana Etayo, Stopgol Rafa 15 e Futsal Paulo Roberto 7.

Entra nel club con la ferma intenzione di arrivare lontano con il suo lavoro quotidiano, a lui verranno affidati la neo-bianconera Irene Franco Castillo e tutto il parco portieri che sarà ufficializzato nei prossimi giorni.

 

Ufficio Stampa

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer