16/06/2024

Kick Off, Monica Atz: “Mercato? A questo gruppo manca solo Bertè”

Due venete battute e due marchigiane all’orizzonte, Flaminia e Falconara. La Kick Off di capitan Monica Atz ha ancora 80’ per chiudere il 2018 al primo posto della classifica, proprio lì dove si trova da 4 settimane a questa parte.

“Sia contro Grisignano che contro Breganze abbiamo fatto due buone partite – dichiara l’inossidabile numero 5 – e anche se a Sarcedo c’è stato un calo di concentrazione nella ripresa, siamo riuscite ugualmente a portare a casa i 3 punti”.

Dal Veneto di nuovo in Lombardia, più precisamente nell’impianto sportivo Gorgonzola, che si prepara ad ospitare un Flaminia sbloccatosi in casa (e un po’ a sorpresa) contro il Futsal Femminile Cagliari.

“Un pareggio del genere dà sicuramente tanto entusiasmo ad una neo-promossa, ma noi saremo attente a non sottovalutarla: tutte sognano di fermare la capolista, sta a noi rendere la sfida impossibile”.

E per farlo, il capitano, conta su un gruppo che non ha avuto bisogno di rinforzarsi durante la finestra invernale di mercato.

“La Ternana ha aumentato il proprio valore con tre innesti dal Brasile, anche la Salinis si è assicurata Taty diventando ancora più temibile, ma noi siamo una squadra unita e siamo avvantaggiate da un lavoro che prosegue da più tempo. L’unico elemento che vorrei aggiungere a questa Kick Off è Adrieli Bertè: lei è una ragazza molto seria e il recupero sta andando molto bene, non vediamo l’ora che torni a correre insieme a noi”.

 

Ufficio Stampa

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer