23/05/2024

Kick Off, la stagione finisce tra gli applausi: ko col Montesilvano

Niente da fare al PalaSantaFilomena. La stagione della Kick Off termina a Chieti contro un Montesilvano compatto che guadagna la finale, ma solo applausi alle all blacks dopo 8 mesi di emozioni, la Coppa Italia messa in bacheca e la finale dell’European Women’s Futsal Tournament disputata a San Javier. Inutile la rete di Vanin per il momentaneo 2-1, la corsa finisce in semifinale ma a testa altissima.

 

LA CRONACA – Alla prima disattenzione il Montesilvano colpisce con Amparo e mette in salita la strada verso la finale. Buono il possesso palla che porta alle incursioni di Vanin e Vieira in particolare, ma – quando la mira è precisa – Sestari si oppone senza sbavature. Devastante, invece, la discesa di Gayardo al 9° per il bis biancazzurro, ma Vanin dimostra che la squadra c’è chiudendo una ripartenza che passa da Nona per Vieira e poi arriva alla numero 2. Sembra il momento giusto per agguantare il pari (ancora Vieira e Guti ci vanno vicine), ma su un brutto errore della difesa, Leti approfitta per calare il tris: 3-1 alla pausa.

Ripresa che si riapre nel segno del Montesilvano con Gayardo brava a mettere dentro sull’assist al bacio di Amparo e le all blacks vedono di nuovo la gara in salita. Non bastano i tentativi di Nona, Vieira e Vanin e neanche l’inserimento di Atz come portiere di movimento porta i frutti sperati. A 2′ dalla fine Amparo sferra il colpo di grazia e la Kick Off non riesce più a reagire. 5-1 il punteggio, la stagione termina in semifinale ma rimane da incorniciare. Grazie a tifosi e sponsor, appuntamento al prossimo campionato con ancora più convinzione.

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer