15/06/2024

Kick off, Krupps Women’s Futsal Cup, buonissima la prima! Russo: “Coronato un grande anno”

Poco tempo per organizzarla, ma il risultato è stato di quelli davvero convincenti. La prima edizione della Krupps Women’s Futsal Cup va in archivio come una serata di futsal divertente che ha coronato nel migliore di modi i primi mesi di partnership tra la Kick Off di Russo e Lorenzin e l’azienda leader nella progettazione e produzione di lavastoviglie professionali altamente tecnologiche.

KICK OFF E KRUPPS, PRIMO ANNO INSIEME – “Siamo felicissimi di aver suggellato questa alleanza con un’eccellenza mondiale che abbiamo subito voluto coinvolgere in un progetto sportivo capace di creare un ambiente come da anni non si vedeva in Lombardia. Ieri, in campo – spiega il tecnico delle all blacks – abbiamo raggruppato tre delle migliori realtà: una squadra che sta puntando tutto sulle giovani, l’Aosta Under 19, una formazione fortemente radicata sul territorio come la Rappresentativa regionale e la nostra Kick Off, che è attualmente la prima in classifica nel campionato Nazionale di Serie A. La competizione è stata vinta, ma i risultati non contano: è stato bello poter trascorrere una giornata in quell’atmosfera”. E questo è solo l’inizio. “Al fischio finale, non abbiamo perso tempo e ci siamo riuniti tra noi per pianificare il futuro: siamo partiti da “casa”, ma l’obiettivo – carica Russo – è quello di una manifestazione di futsal femminile a livello intercontinentale. E in quest’ottica la vicinanza e il supporto di una società numero uno come Krupps è fondamentale”.

FALCONARA – E dopo la bella serata di futsal, la Kick Off si prepara a chiudere il 2018 con un altro sorriso nella trasferta di Falconara. “Come ogni domenica, si tratterà di una gara difficilissima da affrontare finché non si uscirà con un’eventuale vittoria dal campo”. Il concomitante incrocio Ternana-Italcave potrebbe porre le basi per la prima fuga, ma Russo non perde di vista le sue. “Sinceramente preferiamo guardare al nostro orto: i tre punti in palio a Falconara potrebbero darci la qualificazione aritmetica tra le prime 4 e il resto non ci interessa.  Chiudere l’anno al primo posto, questo sì, ci darebbe grande gratificazione, ma dobbiamo tenere la guardia alta se vogliamo mantenere questa posizione il più a lungo possibile”.

Ufficio Stampa

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer