03/12/2022

Kick Off, Guti, Salinis in vista: “A lavoro per un’altra vittoria”

Futsal Futbol Cagliari abbattuto a colpi di doppiette: 4-0 e primo successo interno per la Kick Off che riceve applausi di una Carmen Delia Gutierrez convinta soprattutto dalla ripresa.
“Il primo tempo si è chiuso con un vantaggio minimo che lasciava ancora aperta la partita, ma al rientro sono arrivati due gol in pochi minuti e da quel momento abbiamo giocato con grande tranquillità. Con il rosso a Pesenti c’è stata un po’ di tensione data dall’inferiorità numerica, anche in quel caso però siamo riuscite a non prendere gol e a chiudere il turno nel migliore dei modi”.

SALINIS – Ma adesso è già tempo di guardare avanti e precisamente alla trasferta in casa Salinis da affrontare – per l’appunto – senza Carol (mano pesante del Giudice Sportivo che l’ha squalificata per tre turni, più una giornata di stop a mister Russo che a Barletta sarà sostituito da Antonio Di Siro) e la lungodegente Adrieli Bertè, infortunatasi a Navalcarnero e già sulla via della riabilitazione.
“assenze importanti e che non ci volevano, ma vedo una Kick Off in grado di giocarsela alla pari contro una squadra che si è rinforzata molto, così come abbiamo fatto noi: Sangiovanni è una ragazza fantastica, Plevano è riuscita a meritarsi la maglia azzurra anche se giovanissima e Brugnoni ha tenuto la nostra porta inviolata nel 4 contro 3. Allenarsi senza le Nazionali prima di una gara esterna non sarà il massimo, ma – carica Guti in chiusura – non ci sono scuse: stiamo bene e vogliamo lavorare a testa bassa per cercare di tornare a casa con un’altra vittoria”.

Ufficio Stampa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer