24/05/2024

Kick Off, bis di mercato: Antonella Sabatino in bianconero

Kick Off in continuo fermento e mercato che batte ancora un colpo: dopo il portiere Irene Franco Castillo, la società bianconera – ringraziando la Lazio – ufficializza l’acquisto di Antonella Sabatino. 18 gol nell’ultima stagione disputata con la finalista di Coppa Italia, quella stessa Coppa che da settembre la calcettista di origini calabresi dovrà difendere dalla concorrenza con l’impegno che l’ha sempre contraddistinta.

“Raggiungere l’ultimo atto di quella competizione è stato un traguardo che ci ha dato grande soddisfazione, ma poi abbiamo incontrato una squadra che con un risultato che parla chiaro ha conquistato il titolo”.

Da avversarie ad alleate, senza dimenticare il bel biennio che ha preceduto questa nuova avventura.

“Ho scelto la Kick Off perché è un ambiente serio ed ha ambizioni importanti, ma mi preme salutare e ringraziare tutto lo staff della Lazio, un gruppo fantastico con cui ho condiviso gioie e dolori, sorrisi e pianti e chi più ne ha più ne metta. Un pensiero speciale va poi a Chilelli, grande amico prima che grande allenatore”.

E adesso testa al presente.

“Uno dei miei obiettivi principali è quello di vincere qualcosa di importante, cercando sempre di dare il massimo – e perché no? – di riuscire a meritare la maglia della Nazionale”.

 

Ufficio Stampa

 

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer