SHARE

L’emergenza Covid 19 non ha fermato l’inventiva e la capacità di aggiornarsi, al passo con i tempi, del gruppo “Dominio Bianconero”, una delle frange di aggregazione di tifosi di maggiore presenza numerica della Juventus Women che ha nei soci fondatori Filippo Ruvolo, responsabile delle public relation, Lino Basso, collaboratore addetto alle news, Ersilia Cuna, responsabile social media e nel web manager Davide Filippelli, gli elementi di maggior spicco del direttivo.

Di seguito la comunicazione pubblicata a firma del gruppo :

“Nonostante la sospensione della stagione attuale a causa dell’emergenza relativa al Covid-19, Dominio Bianconero non si è fermato, e ha lavorato a diversi progetti tra cui la nascita del nostro sito, nato ufficialmente il 16 maggio, dove presenta tutte le news riguardanti la Juventus Women e i nostri spostamenti per le partite delle ragazze, sia a Vinovo che in trasferta.

Ci sono ovviamente altre sezioni, come la classifica aggiornata di campionato e marcatrici, la rosa attuale della Juventus Women, le nostre sciarpe (tra cui a breve renderemo disponibile per l’acquisto la 2020/2021), la sezione Member, dove chi si tessererà con noi avrà diritto non solo a sconti presso i nostri partner, ma avranno sostegno e informazioni riguardanti sia i match a Vinovo che in trasferta, ma potranno anche accedere al nostro gruppo Whatsapp per essere a stretto contatto con noi e per eventuali altre informazioni.

Inoltre spiccano anche le sezioni Partner, dove mostriamo le nostre collaborazioni tra cui spiccano quelle con Radio Bianconera e JuventusNews24, e la sezione Contatti, per chiunque volesse scriverci per domande e informazioni varie, dove inoltre viene illustrata ogni mansione che svolgiamo, e in più è disponibile una breve storia relativa alla nascita del nostro gruppo.

In data odierna siamo riusciti ad esporre uno striscione a Vinovo, manifestando la nostra vicinanza alla squadra, seppur distanti e lontano dai campi di gioco.

Ci siamo fatti conoscere in tutta Italia, e in più siamo conosciuti anche all’estero in Olanda, poichè siamo gemellati con il Vlaggenteam, il gruppo di tifo organizzato dell’Ado Den Haag femminile, squadra che milita nella massima serie dell’Eredivisie.

A Vinovo c’è sempre una atmosfera calda, quella delle cosiddette grandi occasioni, e tale clima si respira sempre prima, durante, e anche dopo la partita, quando salutiamo le componenti della squadra a fine gara oltre che in un secondo momento fuori dai cancelli dello Juventus Training Center.

Il rapporto con le calciatrici è idilliaco, seguendole praticamente ovunque, anche in Spagna, in occasione della gara di Champions League con il Barcellona, abbiamo saputo farci conoscere e apprezzare, e loro sono sempre molto contente di percepire il nostro calore e il nostro sostegno incondizionato. Noi siamo sempre presenti per loro, e le sosteniamo anche nei loro progetti fuori dal calcio. Come dice il nostro motto, per la Juventus Women, fino alla fine”.