18/04/2024

Juniores: Venezia – Libertas per il titolo

Juniores: Sabato 23 una tra Liibertas e Venezia alzerà il torfeo. Beffa per la Laizo di Cortani arrivata a pario punti conle toscane.

 

Saranno Venezia e Libertas a contendersi tra due settimane il tirolo Juniores Nazionale e scrivere, cosi, il proprio nome nell’Albo d’Oro. Le due compagini solo nella terza gara dei rispettivi gironi sono riuscite festeggiare il fantastico traguardo.

Il Venezia dopo aver battuto il Dreamers all’esordio e dopo aver scontato il turno di riposo nella seconda giornata torna dal Piemonte con vittoria e qualificazione in Finale. Le venete strapazzano il Penerolo, fino ad ieri a pari punti, con un netto 5-0 firmato da Tosatto tripletta, Pavan e Carrain.

Libertas

Nel Triangolare 2 è la Libertas a vincere il girone. Le lucchesi battono 2-0 la Lazio di patron Cortani con i gol di Martinelli e Martini si porta a 3 punti a pari punti con le biancone lesti, ma con una differenza di reti migliore. Ed è per questo che le toscane possono festeggiare la Finale, beffa per la Lazio.

La Finalissima si terrà Sabato 23 Giugno con ora e campo ancora da definirsi. Quasi sicuramente come lo scorso anno si terrà a Firenze.

Risultati

Triangolare 1

Venezia – Dreamers 2-1

Dreamers – Pinerolo 3-8

Pinerolo – Venezia 5-0

Classifica: Venezia 6. Pinerolo 3. Dreamers 0

Triangolare 2

Lazio – Vicofertile 2-0

Vicofertile – Libertas 2-1

Libertas – Lazio 2-0

Classifica: Libertas 3, Lazio 3, Vicofertile 3

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer