Juniores: Venezia – Libertas per il titolo


Juniores: Sabato 23 una tra Liibertas e Venezia alzerà il torfeo. Beffa per la Laizo di Cortani arrivata a pario punti conle toscane.
Saranno Venezia e Libertas a contendersi tra due settimane il tirolo Juniores Nazionale e scrivere, cosi, il proprio nome nell’Albo d’Oro. Le due compagini solo nella terza gara dei rispettivi gironi sono riuscite festeggiare il fantastico traguardo.
Il Venezia dopo aver battuto il Dreamers all’esordio e dopo aver scontato il turno di riposo nella seconda giornata torna dal Piemonte con vittoria e qualificazione in Finale. Le venete strapazzano il Penerolo, fino ad ieri a pari punti, con un netto 5-0 firmato da Tosatto tripletta, Pavan e Carrain.


Nel Triangolare 2 è la Libertas a vincere il girone. Le lucchesi battono 2-0 la Lazio di patron Cortani con i gol di Martinelli e Martini si porta a 3 punti a pari punti con le biancone lesti, ma con una differenza di reti migliore. Ed è per questo che le toscane possono festeggiare la Finale, beffa per la Lazio.
La Finalissima si terrà Sabato 23 Giugno con ora e campo ancora da definirsi. Quasi sicuramente come lo scorso anno si terrà a Firenze.
Risultati
Triangolare 1
Venezia – Dreamers 2-1
Dreamers – Pinerolo 3-8
Pinerolo – Venezia 5-0
Classifica: Venezia 6. Pinerolo 3. Dreamers 0
Triangolare 2
Lazio – Vicofertile 2-0
Vicofertile – Libertas 2-1
Libertas – Lazio 2-0
Classifica: Libertas 3, Lazio 3, Vicofertile 3