15/04/2024

Pomigliano Calcio Femminile
Ufficio stampa – 20 agosto 2022

IRIS RABOT PER IL CENTROCAMPO GRANATA
“Voglio vivere al meglio questa esperienza in Italia e fare bene con la maglia della mia nuova squadra”

Una regista di centrocampo per il Pomigliano. La società del presidente Raffaele Pipola ha rafforzato l’organico con l’ingaggio della giovane Iris Rabot, centrocampista classe 2000. Un elemento interessante e capace di dare ritmo al gioco della squadra di Nicola Romaniello. L’intesa è stata raggiunta dal Direttore Sportivo Salvatore Violante che ha definito ogni aspetto dell’accordo economico valido per la prossima stagione.

Iris Rabot gioca al calcio da quando aveva 5 anni. Per nove stagioni ha indossato la maglia dell’Olympique Lyonnais, una delle migliori Academy per il calcio femminile. E’ reduce dall’esperienza americana presso la James Madison University con la squadra della SC Blue Heat.

Le prime parole di Iris Rabot da calciatrice del Pomigliano:

“Il Pomigliano rappresenta una grande opportunità per me e sono orgogliosa di essere qui. Darò il massimo per questa maglia. Io sono francese e sono legata alla mia terra e al simbolo della Torre Eiffel che rappresenta la mia nazione, la mia casa, la mia famiglia, i miei amici. Ora voglio vivere al meglio questa esperienza in Italia e fare bene con i colori della mia nuova squadra”.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer