23/05/2024

Intervista Ana Soldevilla – Breganze

La scorsa settimana è arrivata una pesante sconfitta in casa della Lazio. Ma il Breganze ci vuole e ci deve credere ancora e ha già voltato pagina, pronto per una nuova sfida. Domenica 7 aprile si torna tra le mura amiche del PalaSarcedo e le nostre ragazze aspettano tutti i loro tifosi per sostenerle e spingerle verso il ritorno alla vittoria. Avversario di giornata l’Olimpus Roma, quartultima in classifica. Un match fondamentale per rimanere in corsa per i play off e mantenere a debita distanza le ultime della classe. A raccontarci la settimana biancorossa è Ana Soldevilla Delgado!

 

Ana, domenica scorsa brutta sconfitta contro la Lazio. Cosa non è andato?
Non è andato niente in realtà. Siamo arrivate nella Capitale dopo una settimana non molto buona di allenamenti, e poi la gara è stata un riflesso. Abbiamo commesso troppi errori e loro ne hanno approfittato nei migliori dei modi.
Quanto ha inciso la delusione della Coppa secondo te?
Sicuramente un po’ avrà inciso, perché dopo una prestazione del genere come quella fatta contro il Salinis, e poi dover uscire ai rigori…fa male. Sono sconfitte che bruciano e lasciano il segno per un po’ di tempo.
Come sta andando questa settimana?
Questa settimana, a differenza della scorsa, le cose stanno andando molto bene. Secondo me stiamo preparando la gara nel verso giusto, e stiamo sviluppando allenamenti di qualità e alta intensità.
Dopo la sconfitta con la Lazio domenica a Sarcedo è d’obbligo tornare a fare tre punti per continuare a credere nei pla yoff. Che partita ti aspetti?
Una partita molto combattuta e tanto equilibrata. Sicuramente vincerà la partita chi commette meno errori, ma sopratutto chi delle due squadre dimostrerà che ha più voglia di vincere.
Qual è l’atteggiamento giusto per battere l’Olimpus?
L’atteggiamento giusto è quello di pensare che per noi è praticamente l’ultima opportunità di poter raggiungere i play off. Abbiamo dimostrato in Coppa che possiamo stare tra le otto prime squadre, e tutto passa da domenica. Per noi è la prima delle sei finali che ci mancano, visto che settimana scorsa abbiamo sprecato una bella opportunità di fare un bel passo verso i playoff.
Credi che i play off siano alla portata del Breganze?
Dopo la sconfitta contro la Lazio non ci possiamo nascondere, la corsa per i play off è diventata veramente in salita, ma finché la matematica ci dà una possibilità, sono sicura che il Breganze si batterà. Ma tutto passa per domenica, i tre punti sono un obbligo.
In alto invece cosa credi succederà in questo finale di stagione?
Dopo quello visto finora in campionato e in Coppa due settimane fa, per me la favorita per vincere

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer