23/05/2024

IL SALENTO WOMEN SOCCER BLINDA LA PORTA, APPRODA DALLA SERIE A LA RUMENA RAICU

Primo acquisto ufficiale per la Salento Women Soccer. Il club giallorosso ha definito l’ingaggio del portiere di nazionalità rumena Bianca Mihaela Raicu, classe 1999, proveniente a titolo temporaneo dal Torino Calcio Femminile. Nella stagione sportiva 2018-2019, Raicu ha indossato la maglia del Chievo Verona, nel campionato di serie A, Schierata da titolare nelle gare contro il Milan, la Juventus e la Pink Bari ha contribuito con le sue prestazioni al raggiungimento della salvezza nella massima categoria, ritagliandosi il suo spazio anche nel campionato Primavera.

“Sono molto contenta di giocare nella Salento Women Soccer e non vedo l’ora di scendere a Lecce per conoscere la città e tutte le mie nuove compagne di squadra. Un abbraccio a tutti e Forza Sws”, ha detto Raicu.

Nelle prossime ore, il club salentino annuncerà le altre operazioni in entrata in vista del prossimo campionato di serie C. Tra l’altro, nel pomeriggio, la Covisod ha ratificato l’iscrizione della Salento Salento Women Soccer per la stagione sportiva 2019-2020.

L’Ufficio Stampa

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer