2 Giornata – Girone 1


Nella seconda giornata del Girone 1 del Campionato Primavera, il risultato più eclatante arriva da Milano dove le ragazze rossonere compiono l’impresa e battono la Juventus, squadra vice campione d’Italia. Il risultato finale di 1-0 premia il Milan che trova la rete con una precisa punizione di Monica Renzetti.
Successo largo e netto del Cittadella che sconfigge in trasferta il Como con il risultato tennistico di 6-0. Le reti sono realizzate da Pizzolato autrice di una bella doppietta personale, da Pantano, Trevisan, Martinuzzia e Andretta.
Si conferma squadra di rango e di ottime potenzialità l’Inter che in casa ha la meglio con un rotondo 4-0 del Chievo Verona.
La formazione nerazzurra ha trovato i gol con Anita Maria Cochis, due reti per lei e poi Chiara Raimondo e Ida Maria Ronchetti.
Bella e meritata vittoria anche della Sampdoria che in trasferta vince 5-2 contro la Pro Sesto con doppietta di Giada Lopez e reti di Sarà Olanda, Kristin Carrer e Caterina Bargi.
Partita scoppiettante e ricca di suspense a Verona dove l’Hellas conquista tre importanti punti superando 3-2 un ottimo Brescia. Le reti per la squadra scaligera portano la firma di Kailey Willis, Sophie Aprile e Giorgia Arrigoni. Per le biancoblu le reti sono di Gloria Cattaneo e Anita Prederi.
Rinviata a domenica 24 ottobre la partita tra il Tavagnacco e la Torres.
Milan-Juventus 1-0
Como-Cittadella 0-6
Inter-Chievo Verona 4-0
Pro Sesto-Sampdoria 2-5
Hellas Verona-Brescia 3-2
Tavagnacco-Torres rinviata a domenica 24 ottobre 2021