SHARE

Trasferta in terra toscana per il Ravenna Women che domenica prossima farà visita all’Arezzo per disputare il match valido per la quarta giornata del campionato nazionale di Serie B.
Le ragazze di mister Piras sono reduci dalla vittoria contro il Cesena, battuto 3 a 1 grazie si gol realizzati da Montecucco, Cimatti e Carrozzi, mentre l’Arezzo è reduce dal 2 a 0 patito dalla Lazio in terra romana.
In classifica 5 punti per il Ravenna, frutto di due pareggi ed una vittoria, e 3 punti per le amaranto aretine, che finora hanno vinto solo il match contro il Milan Ladies.
“L’Arezzo finora ha ottenuto molto meno di quanto meritava e la loro classifica è bugiarda – ha dichiarato il difensore giallorosso Alice Greppi – Sono un’ottima squadra e hanno calciatrici di categoria superiore come Razzolini, Carta e Moscia. Sappiamo che sarà dura ma vogliamo continuare a dare soddisfazioni ai nostri tifosi e alla nostra società, che ci sostiene e ci aiuta giorno per giorno. Dobbiamo fare il salto di qualità e cercare di vincere anche in trasferta.”
Start ore 15 – Campo sportivo “B.Nespoli” – via B.Powel, Arezzo

Serie B
4^ giornata

Arezzo-Ravenna Women
Cesena-Mozzecane
Genoa-Inter
Cittadella-Empoli
Milan Ladies-Lazio
Asd Roma-Roma XIV

Classifica
Inter, Roma 9 punti
Empoli 6 punti
Ravenna 5 punti
Lazio 4 punti
Arezzo, Cesena, Genoa, Milan Ladies 3 punti
Mozzecane, Cittadella 2 punti
Roma XIV 0 punti