23/05/2024

Il procuratore sportivo Alessio Sundas corre in aiuto del mister Sarri

Il procuratore sportivo player agent Alessio Sundas corre in aiuto del mister Sarri che da poco ha dichiarato di avere la polmonite e gli augura una pronta guarigione.

Alla Juventus ed allo staff di Sarri, Sundas propone Mr. Gullermo Szeszurak per questo momento di necessità in quanto l’allenatore argentino ha un modo di gestire i giocatori e visione di gioco molto simile al mister toscano.

“In questo momento la rivalità sportiva non bisogna guardarla. Stimo molto Sarri come uomo e auguro di tornare presto ad allenare e regalarci un grande spettacolo. Noi della Sport Man mettiamo a disposizione la professionalità e diligenza di Mr. Gullermo Szeszurak (il secondo di Maradona) ch’è molto simile a Sarri come allenatore” queste le dichiarazione di Alessio Sundas.

A breve inizierà il campionato e già ci aspetta una grande sfida tra la Juventus e il Napoli alla seconda giornata, con Sarri e il fedelissimo di Maradona che annunciano una gara pirotecnica.

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer