27/01/2023

Il nuovo Bisceglie Femminile di Nico Ventura affronta la Virtus Ragusa

Neroazzurre al primo impegno ufficiale con il nuovo tecnico alla guida     

Primo impegno ufficiale dell’era Nico Ventura per il Bisceglie Femminile che domenica 8 dicembre, alle ore 17.00, ospita al PalaDolmen la Virtus Ragusa in occasione dell’undicesima giornata del campionato di Serie A.

Neroazzurre reduci dal pari in rimonta, conseguito a San Martino di Lupari contro la Vip Tombolo, e dal prolungamento del weekend che ha visto tra domenica e martedì le dimissioni di Francesco Ventura e l’arrivo di Nico Ventura. È stata una settimana di lavoro proficuo e conoscenza reciproca tra il tecnico biscegliese ed il roster. Bisceglie che torna dopo due turni esterni consecutivi a giocare davanti al pubblico amico. PalaDolmen che non ha regalato molte gioie in stagione a Nicoletti e compagne con l’unica vittoria giunta nel derby contro la puroBio Noci. Sul fronte opposto la Virtus Ragusa precede le biscegliesi di tre lunghezze, mentre nell’ultimo turno si sono arrese in casa 2-1 al Città di Falconara. La compagine allenata da Davide Nobile presenta talenti come: Rebe e Taina Santos, oltre all’ex di turno Pegue. Un match che, quindi, presenta tanti aspetti intriganti e soprattutto ci si attende grande spirito di rivalsa da parte delle biscegliesi. Bisceglie Femminile-Virtus Ragusa sarà diretta da Antonio D’Addato di Verona e Antonio Campanella di Venosa; crono: Francesco Decorato di Barletta.

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook: Bisceglie Femminile, a partire dalle ore 16.55, in collaborazione con la redazione di Puglia5.

 

GIANLUCA VALENTE
Ufficio Stampa Bisceglie Femminile

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer