19/06/2024

Il Mozzecane non si ferma più: ecco Dalla Giacoma e Meleddu

Fortitudo Mozzecane Dalla Giacoma Meleddu

Il presidente del Mozzecane Boni con Dalla Giacoma e Meleddu

Continua serrata la campagna di rafforzamento della Fortitudo Mozzecane. A cavallo del weekend sono arrivati altri due annunci: Dalla Giacoma e Meleddu.

Dalla Giacoma, trequartista 25enne, ex Unterland Damen, ha passato le ultime due stagioni in serie B dopo aver gareggiato anche per due anni in serie A con il Sudtirol, ha così scelto la società di Mozzecane. «Ho scelto la Fortitudo perché ho bisogno di nuovi stimoli e sicuramente questa è una bella sfida da affrontare. Sono curiosa di giocare in questa nuova categoria, la serie B nazionale. Mi aspetto di fare bene, di ripagare la fiducia che il presidente e il mister hanno posto in me contattandomi e di dare un contributo alla squadra per raggiungere l’obbiettivo. Darò il massimo e farò del mio meglio, e mi adatterò alle richieste del tecnico».

Meleddu, portiere ventenne, ha iniziato come attaccante per poi passare tra i pali. Ha giocato tre anni con il Valpolicella, conquistando anche una promozione in serie A, e dalla prossima stagione vestirà gialloblù: «Dopo tre anni con il Valpolicella ho avuto una crisi e ho pensato di smettere con il calcio, ma ho trovato una società che mi ha dato la giusta motivazione per credere in me stessa e quindi ho voluto riprovarci. Voglio crederci perché so quello che voglio e il mio obbiettivo per l’anno prossimo sarà fare bene con la mia nuova squadra, cercando di contribuire il più possibile. Personalmente spero di prendermi delle belle rivincite, che penso di meritare; il Mozzecane è il posto giusto per tutto questo. Sono fiduciosa perché so che potremo fare davvero bene nella prossima stagione».

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer