31/01/2023

Il Grottaglie è pronto per il Taranto

Giorni intensi di allenamenti per la Woman Grottaglie che con la solita serenità ha preparato la sfida, in trasferta, con il Città di Taranto che Francesca Barbieri presenta così: “La settimana é stata proficua dal punto di vista della preparazione fisica/atletica ed anche dal punto di vista tattico. La pausa ci ha permesso di aggiustare il tiro sulla parte propriamente atletica e fare un ripasso sulle nostre idee di gioco”.
RITORNO AL SUCCESSO: “Non nascondo che avevamo bisogno di positività. Quando si lavora tanto ed i risultati si fanno aspettare il morale ne risente. Ma se c’è un merito da dare a queste ragazze è che non si lasciano abbattere e continuano a lottare: la partita con il Nuceria ne è stata la prova. Una vittoria che ha risollevato gli animi e dato modo di credere nei propri mezzi”.
IL CITTA’ DI TARANTO: “E’ una squadra ostica che sa sfruttare le ripartenze e gli errori dell’avversario. Sarà nostra premura imporre il nostro gioco e fare uscire le qualità. Nel calcio ogni partita è a se e di conseguenza parlerà il campo”.
LA GARA: “Come ho già detto, è una delle tante partite de campionato, e come tale va affrontata. Serviranno determinazione, carattere e grinta. Non commettere errori sarà fondamentale così come la concentrazione in campo”.

ALESSIO PETRALLA

UFFICIO STAMPA WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer