14/06/2024

Tra poche ore, il cfmarsala sarà in trasferta a Palermo sul campo Boncore, in casa del Monreale, per la settima giornata del campionato di eccellenza femminile, seconda giornata del girone di ritorno.
Le azzurre, dopo il passo falso con l’Acese, sono tornate ad allenarsi regolarmente in vista di questa partita. In settimana, sei di loro sono state convocate in rappresentativa, dove continua la preparazione in vista del Campionato delle Regioni. Altra gara della settima giornata sarà quella che vedrà l’Acese impegnata in casa con il Delfini Vergine Maria. Il Catania, capolista sarà fermo per il turno di riposo dettato dal calendario.
Mister Anteri non ha voluto sciogliere il riserbo sulla rosa delle convocate che affronteranno la squadra palerminata ma ha assicurato che le sue ragazze affronteranno il match con grinta e determinazione perché ogni partita si gioca per vincere, sebbene il campionato ha, ormai, ben poco da dire alla squadra lilibetana che sta facendo i conti con una stagione sfortunata e ben al di sotto delle proprie aspettative. Dirigerà la gara il signor Simonpietro La Malfa della sezione di Palermo.

Area stampa e comunicazione
CFMarsala

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer