27/01/2023

IL BCF AUGURA BUONE FESTE CON UNA SERATA SPECIALE

Evento di gala all’Hotel Vittoria di Brescia con tutte le squadre Gorno: «Grazie a tutte le ragazze e alle loro famiglie
per condividere il nostro sogno»

BRESCIA, 16 DICEMBRE 2021 – Il Brescia Calcio Femminile augura buone feste a tesserati, amici, sponsor e tifosi con una serata di gala nella splendida cornice dell’Hotel Vittoria nel cuore di Brescia.

Tutte le squadre, dalla Prima alle Pulcine, hanno partecipato all’evento e la presidente Clara Gorno ha voluto ringraziare tutti: «Seppur non siamo ancora riusciti ad uscire da questa terribile situazione della pandemia, grazie alla splendida organizzazione dell’Hotel Vittoria siamo stati in grado di regalarci una serata di normalità. Grazie alle ragazze, dalle più grandi della Prima Squadra alle più piccole delle Pulcine; grazie alle loro famiglie che con la loro altrettanta passione e i loro tanti sacrifici permettono a Leonesse e Leonessine di coltivare il proprio sogno; grazie agli staff tecnici, grazie agli sponsor per il loro sostegno e per credere nel nostro progetto; grazie ai tifosi per il loro supporto costante e per la grandissima passione coinvolgente. Grazie a loro non siamo mai sole. Voglio rivolgere infine un grazie particolare e un grande abbraccio ai genitori di Giampaolo Valnegri. Il mio primo obiettivo da presidente, l’ho sempre detto, è quello di regalare un percorso di formazione non solo sportivo per tutte le nostre atlete, ma anche e soprattutto umano. E da tutti io in questi primi mesi da presidente sto ricevendo tanto, e questo per è davvero importante, significa tantissimo».

«Questo momento segna l’inizio di un percorso – le parole di Pietro Sbaraini, direttore generale del BCF – che regalerà davvero tantissime soddisfazioni. La presidente Gorno ha un entusiasmo contagioso, che rende tutti migliori. Il nostro impegno sarà massimo, per far sì che tutta la società cresca, a partire dallo sviluppo del Settore Giovanile, fondamentale per noi. Il nostro obiettivo è arrivare a 300 tesserate, siamo circa a metà strada e già dalla scorsa stagione le abbiamo aumentate quasi del 50%». Grazie a tutti per essere intervenuti questa sera».

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer