SHARE

E’ notizia ufficiale: le strade di Emiliano Bonazzoli e dell’Hellas Verona femminile si separano. Nel comunicato emanato dalla società gialloblu si legge: “dopo un sereno confronto – la scrivente Società e mister Emiliano Bonazzoli hanno deciso consensualmente di interrompere il rapporto professionale che legava le parti e che vedeva il 41enne allenatore mantovano ricoprire il ruolo di responsabile tecnico della prima squadra.

L’allenamento di oggi, lunedì 20 gennaio, verrà diretto da Matteo Pachera, allenatore della formazione Primavera delle Women.

Hellas Verona FC tiene in modo particolare a ringraziare Emiliano Bonazzoli per serietà, professionalità e dedizione, già emerse nel corso della sua carriera di calciatore che ha avuto significativi trascorsi nell’Hellas Verona, come testimoniano le 28 partite giocate e i 7 gol segnati in Serie A con la maglia gialloblù“.

Il Verona attualmente ricopre la quart’ultima posizione in classifica con 11 punti, a +3 dalla zona retrocessione, attualmente ricoperta da Bari e Tavagnacco, ed è in serie negativa da tre giornate consecutive. Si chiude così l’avventura dell’ex centravanti sulla panchina scaligera iniziata ad inizio stagione: va ricordato che l’esperienza nel femminile del tecnico era iniziata a dicembre del 2018 con il Chievo Valpo, che lo aveva chiamato in sostituzione di Zuccher all’indomani della sconfitta nel derby proprio contro l’Hellas per 9-3.