SHARE
Colpo brasiliano del Presidente Abatematteo e del ds Francesco Solito: di fatto la società della Woman Grottaglie, del Presidente Cataldo Abatematteo, ufficializza con grande piacere l’arrivo di Morgana Martins Schubert, laterale/pivot, classe 1993 proveniente dal Dona Five Fasano. Nata a Seberi vanta numerose presenze con la maglia di Faculdade Guairaca, Taboao Araraquara Futsal e appunto Dona Five Fasano. La società biancoazzurra coglie l’occasione per ringraziare quella fasanese e l’Agenzia M Infinity di Monacita Lombardi per la buona riuscita dell’operazione.
Ecco le prime dichiarazione della nuova atleta biancoazzurra: “Giocare in Italia è sempre stato uno dei miei sogni primari. Ciò che mi ha spinto a sposare il progetto grottagliese è stata la forte voglia che ho di giocare e di mettermi alla prova. La società mi ha accolta benissimo; ho trovato un team composto da gente seria, professionale e con ampi margini di crescita. Mi aspetto di star bene con loro, di condividere vittorie, ma anche sconfitte, perché nei due mesi da quando sono qui in Italia, ho capito che le difficoltà che ho incontrato, anche solo nel parlare la lingua in modo corretto, mi stanno aiutando a crescere”.
LA WOMAN GROTTAGLIE: “Ho ritrovato stimoli ed entusiasmo già dalla prima sera che sono arrivata in questo gruppo. Le ragazze sono gentilissime, e ho instaurato dai primi confronti un feeling straordinario. Sono tutte mie coetanee e hanno la stessa passione verso questo sport che ho io…”.
IL CAMPIONATO: “Questo girone è composto da squadre degne di essere in questo tipo di campionato; alcune sono delle corazzate mentre altre hanno qualcosa in meno. Tutte vanno affrontate a viso aperto”.
GLI OBIETTIVI: “Il mio obbiettivo qui è quello di cercare di dare il mio contributo, giocare e divertirmi senza alcuna pressione”.
MESSAGGIO: “Ai tifosi biancoazzurri e a tutta la società prometto di impegnarmi al meglio cercando di dare tutto il meglio che mi porto dentro!”.
MARTINS SHUBERT: “Gioco a futsal già da quando ero piccola: ho vestito la maglia di importanti e vincenti formazioni brasiliane. Le mie caratteristiche principali sono il passaggio, la velocità, il dribbling e spero di adattarmi il più rapidamente possibile e tutto ciò che serve per aiutare la squadra a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati dalla società”.
ALESSIO PETRALLA

UFFICIO STAMPA WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE