27/05/2024

Grifo Perugia c5, sconfitta di misura nell’andata dei quarti di Coppa

Il 15/3 si è disputata a Magione (Pg) la gara di andata dei quarti di finale della fase nazionale della Coppa Italia regionale con la Grifo Perugia che è stata sconfitta di misura tra le mura amiche con il punteggio di 4-3 dal Littoriana.

Il match si sarebbe dovuto giocare a Latina ma per l’indisponibilità dell’impianto pontino, si è optano per l’inversione dei terreni di gioco.

Per le umbre doppietta di Giulia Fiorucci ed autorete, mentre per le laziali si registrano le marcature di Ruggieri, Silvi, Di Fazio e Bellato.

Mercoledì 22/3 è in programma la gara di ritorno.

Di seguito le dichiarazioni della coach Laura Iorio : “Abbiamo perso di misura contro una squadra ben organizzata e di livello anche se probabilmente il pareggio sarebbe stato più equo come risultato; siamo entrate un po’ contratte ad inizio partita, scendendo in campo piu’ toniche nella seconda frazione di gioco, pur non concretizzando diverse nitide azioni; la qualificazione è ancora aperta, ci faremo trovare pronte nella gara di ritorno dove ci giochiamo tutto”.

Risultati andata quarti di finale :

GRIFO PERUGIA – LITTORIANA 3-4

Ruggieri, Silvi, Di Fazio, Bellato (Littoriana); Fiorucci (2), autogol (Grifo Perugia)

CENTROSTORICO MONTESILVANO-GELBISON 6-3

Conte (3), Colatriani, Colleluori, Carota (Centrostorico Montesilvano); Ghita, D’Isabella, Sellitto (Gelbison)

DONA FIVE FASANO-META CATANIA 3-3

Caputo, Lacirignola, Gelsomino (Dona Five); Scivoletto (2), Li Noce (Meta Catania).

REAL GRISIGNANO – ACADEMY TORINO (rinviata a venerdi 17).

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer