03/02/2023

Grifo Perugia c5, grande attesa per la finale di Coppa Umbria con il Collesanto

Si giocherà tra qualche ora, presso il Palasport di Cannara,  la finalissima di Coppa Umbria di calcio a 5 femminile tra Grifo Perugia e Collesanto.
Le perugine della coach Laura Iorio hanno raggiunto questo prestigioso traguardo dopo aver eliminato in semifinale il C.L. Terni, mentre il Collesanto ha avuto la meglio sul Cittaducale.

Nessun problema di formazione in casa Grifo, con la coach Iorio che intravede una gara equilibrata e combattuta: “Inutile ribadire l’importanza e la difficoltà di questa finale che ci vedrà opposte ad una delle squadre più quotate della nostra regione. Conosciamo bene il valore delle nostre avversarie ma ciò non ci spaventa e siamo pronte a dare il massimo. Siamo arrivate in finale meritando questo traguardo e abbiamo voglia di dimostrare il nostro valore. Sono certa che sarà una gara bellissima, all’insegna del bel gioco e della sportività. Siamo pronte a dare il massimo dal primo minuto fino al triplice fischio.”

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer