16/06/2024

GLI AUGURI DEL TECNICO DEL CF MARSALA, VALERIA ANTERI

Mister Valeria Anteri, nella nuova sede del CF Marsala in via Edoardo Alagna, in occasione del brindisi prenatalizio dello staff, coglie l’occasione per augurare buone feste a collaboratori, sostenitori e ai colleghi delle altre società di calcio femminile. Il tecnico lilibetano, un po’ rammaricata di non poter fare il punto della situazione calcistica, come gli altri anni, di un campionato in eccezionale ritardo, annuncia l’ufficialità dell’esordio del Campionato di Eccellenza Femminile per il 06 gennaio.

Nel giorno dell’Epifania, in clima ancora prettamente natalizio, le azzurrine incontreranno le colleghe del Femminile Acese in quel del San Gregorio di Catania alle ore 15:00. Bisognerà attendere Marzo per capire chi sarà la regina delle squadre femminili siciliane.

Ancora presto, poi, per capire le sorti di un torneo di Coppa agli esordi che ha visto la squadra marsalese, domenica scorsa, impegnata nella sfida casalinga contro il Monreale che ha portato ad un nulla di fatto con il punteggio finale di 1 a 1.

Tutto rimandato quindi al 2019.

Dallo staff del CALCIO FEMMINILE MARSALA i migliori auguri per un sereno Natale e per un 2019 all’insegna dei successi come si auspica il nostro Presidente, Giuseppe Chirco.

 

 

Fonte: Ufficio Stampa e Comunicazione

ASD FEMMINILE MARSALA

La coordinatrice

Marilena Titone

 

 

Brindisi al…Marsala (Foto Beatrice Parrinello)

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer