SHARE
Terminate le vacanze la Woman Grottaglie sarà subito impegnata in un match casalingo importantissimo in chiave salvezza, vale a dire quello con il Futsal Nuceria che presenta uno dei perni del team del Presidente Cataldo Abatematteo, capitan Giusy Scarcia: “Subito dopo le feste abbiamo ripreso con gli allenamenti e il richiamo della preparazione. Stiamo cercando di raggiungere il massimo della forma per affrontare al meglio il girone di ritorno”.
SCONTRO DIRETTO: “Secondo me è meglio affrontare subito questo scontro salvezza: è la prima di ritorno e dobbiamo riscattarci; siamo una squadra che non merita quella posizione in classifica. Cercheremo di farci trovare subito pronte…”.
LA GARA: “Sicuramente, dobbiamo dimenticare la partita dell’andata perché ritengo che sarà tutt’altra sfida: hanno giocatrici d’esperienza e quindi non dobbiamo assolutamente sottovalutare l’impegno”.
IL FUTSAL NUCERIA: “Si tratta di una squadra fisica. Non dobbiamo, assolutamente, sottovalutare l’avversario e giocarcela fino all’ultimo respiro, con la massima concentrazione, anche perché è uno scontro salvezza. Io ci credo, ed è quello che cerco di trasmettere a tutte le mie compagne che sono come una famiglia per me”.
MESSAGGIO: “Penso che non ci sia cosa più bella che giocare in un palazzetto pieno: spero di vedere il “Palacampitelli” colmo di gente pronta a tifare per noi. Forza, Vi aspettiamo!
ALESSIO PETRALLA

UFFICIO STAMPA WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE