25/09/2022

Giù le mani da Eleonora Goldoni, Capitano vero

Eleonora Goldoni è una ragazza straordinaria che dà il cuore sia in campo che fuori dal rettangolo verde: è l’amica delle calciatrici, ha messo a disposizioni anche la sua immagine con le calciatrici.

Calcioinrosa.it nelle persone di Francesco Goccia, in qualità di editore, Marco Gialloreti, in qualità di Direttore e Maurizio Stabile, in qualità di estensore dell’intervista in esclusiva all’ex Direttore Generale del Napoli Femminile Nicola Crisano, esprimono il proprio disappunto per la palese distorsione delle parole dell’intervistato sull’argomento riguardante la calciatrice Eleonora Goldoni commentate da un sito di calcio femminile.

L’ex DG Nicola Crisano ha dichiarato senza ombra di dubbio e smentita che la calciatrice Eleonora Goldoni è una ragazza straordinaria, un’amica di tutte le compagne e che sta rappresentando molto bene il suo ruolo di Capitano. Il DG non ha mai messo in discussione il ruolo di Capitano di Eleonora Goldoni e non ha mai parlato di frizioni interne con compagne di squadre che non avrebbero condiviso tale scelta.  

Eleonora Goldoni

Il Direttore ha altresì specificato che si è trattato di una scelta di spogliatoio condivisa da tutti, giocatrici e staff. L’ipotetico malcontento o conflitto con la compagna di squadra Paola Di Marino è totalmente e palesemente privo di fondamento. Se qualcuno avesse avuto qualche dubbio sul passaggio ci avrebbe potuto contattare e noi avremmo potuto rispondere con serenità anche perché in possesso di una registrazione audio dell’intervista.   

Ne approfittiamo per fare i complimenti alla calciatrice Eleonora Goldoni per la splendida stagione che sta disputando e per il suo modo di essere Capitano in campo e fuori.

Estendiamo i complimenti a tutta la società del Napoli Femminile, dal Presidente Carlino, ai dirigenti, allo staff tecnico e alle calciatrici.

Ringraziamo il Direttore Nicola Crisano per averci concesso questa esclusiva.    

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer