23/05/2024

Giovanissime Brescia Calcio Femminile, parte la fase finale Interregionale

Giovanissime Brescia Calcio Femminile

La rosa delle Giovanissime del Brescia Calcio Femminile

Settimana di preparazione alla fase finale interregionale per le Giovanissime del Brescia Calcio Femminile guidate da Simone Zafferri. Dopo aver superato il primo gironcino con Inter, Como e Cagliari ora per le Leonessine le avversarie saranno ancora Inter, poi Hellas Verona e Red Lion Tarsch (formazione della provincia di Bolzano).

Le gare si giocheranno il 9 e 10 giugno a Casarza della Delizia (Pordenone), con il primo match alle 17.30 di sabato e i restanti due alle 10.30 e alle 15.30 di domenica. Un piccolo tour de force che però avrà uno svolgimento “ridotto”, come ci spiega mister Zafferri: “Non saranno gare intere, si va su distanze più brevi. Non abbiamo avuto ancora notizie certe, però si dovrebbero giocare due tempi da 20′ più gli shoot-out ad inizio dei due parziali”.

Sulle avversarie: “L’Inter la conosciamo bene, con l’Hellas abbiamo fatto un’amichevole in inverno giocata 11 contro 11 e abbiamo vinto 4-0. Il Red Lion non lo conosciamo, però ha vinto il suo girone, quindi è una squadra da tenere con il dovuto rispetto e considerazione. Noi siamo pronti comunque per giocarci tutte le nostre chances”.

Le ragazze sono pronte? “Assolutamente, tutte a disposizione tranne Licari che non può venire per un impegno familiare. Porto con me 18 ragazze, con qualche innesto dalle Allieve che però hanno giocato tutte queste ultime gare con noi”.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer